Sensitivo Cartomante

I sensitivi sono individui diversi, dotati di un talento misterioso, forse persino inquietante. In effetti, medium, guaritori e sciamani sono spesso… superdotati.

Ma se un tempo si pensava che la sensitività fosse un dono o una prerogativa di pochi, gli americani hanno dimostrato che tutti possono sviluppare le facoltà Esp o Pk, attraverso un training.

Tutte queste capacità si manifestano più facilmente quando siamo rilassati, in meditazione, in trance, cioè in stato modificato di coscienza (quello in cui il cervello emette una frequenza chiamata onda alfa, che favorisce l’uso del cervello destro, che controlla la sensitività e la creatività). Ecco perché molti fenomeni di telepatia avvengono durante i sogni, nello stato di pre-sonno o di ipnosi.

Lo stato alfa. Il primo passo è quello di imparare a lasciarsi andare, mollando il controllo e la razionalità (che in realtà non viene abbandonata, ma solo messa temporaneamente da parte), per lasciar emergere l’intuizione. Poi, esattamente come fa uno sportivo che si allena tutti i giorni per migliorare le sue prestazioni, si può iniziare a fare degli esercizi molto semplici, che attivano un’attenzione maggiore alle percezioni Esp, che quasi tutti hanno anche se deboli.

Alcuni facili esercizi: per allenare la mente, si può, ogni volta che suona il telefono o il citofono, chiedersi se è un uomo o una donna, o addirittura chi è.

Quando si deve posteggiare, provate a passare in rassegna le vie vicine alla vostra destinazione, visualizzando (ciò significa immaginare o creare un’immagine mentale) dove troverete un posto libero per l’auto.

Cartomanzia gratuita al telefono

SE PUOI CHIAMAMI DIRETTAMENTE, il consulto a telefono è migliore, al numero 347.6782860 oppure 331.9504168.
Il primo consulto gratuito si può avere dal lunedi al venerdi dalle 09:30 alle 19:00, il sabato dalle 09:30 alle 16:00.

Cartomante Gratis per il primo consulto


CONSULTO GRATUITO

Verifica