IVAN IL SENSITIVO

IVAN nasce a Napoli il 22/02/1967. Sin dall’età di 8 anni ha iniziato a interessarsi al mondo del paranormale, in quanto sua nonna materna era una medium che si occupava di sedute medianiche.

Ha 14 anni partecipa con successo a sedute spiritiche e studia con ottimi risultati la divinazione con i tarocchi le carte professionali per leggere il futuro.

A 20 anni, nel 1987 apre il suo primo studio esoterico a Napoli nei pressi di Piazza Carlo III, dove con grandi affluenza di pubblico ci rimane fino al 1996.

Dal 1997 si trasferisce con lo studio a via marina dove svolge con grandi meriti tanti aiuti a moltissime persone ridando felicità a numerosissime persone,fino a arrivare ad oggi dove ha lo studio in via nolana una traversa del corso umberto a Napoli.

In tanti anni di lavoro a risolto migliaia di casi, specialmente in problemi d’amore,riunendo con grande abilità tante coppie.

Riconosciuto da tutti per la sua grande umanità, disponibilità verso il prossimo che ivan il sensitivo riesce a dare a chi si affida a lui!

Non temere chiama IVAN e con grande professionalità, ti aiuterà a risolvere il tuo problema.

Visita il mio sito personale: www.cartomantesensitivoivan.com

IVAN TI OFFRE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN PRIMO CONSULTO DI CARTOMANZIA GRATUITO…